Considerazioni


Non scrivo qui da mesi e non voglio giustificarmi, ma dire solo che sto crescendo, in tutti i modi in cui può crescere una persona.

Parlare, confrontarmi, ridere con le persone che mi conoscono e conoscono la storia del libro mi ha fatto molto riflettere sulla sua genesi, tanto da farmi ricredere su alcuni punti, sebbene non voglia cambiare nulla della trama.

Insisto sul fatto che sono solo un’autrice a cui piace scrivere e raccontare di mondi paralleli; tutto ciò che è accademico, inquadrato, preciso e quant’altro in questo ambito, mi rende meno incline a fare ciò che più amo. Da qui deriva il fatto che, tra le pagine di Hergàstiul, troverete di certo qualche errore di battitura, non dovuto a distrazione (perchè potete immaginare quante volte ho dovuto rileggerlo per portare avanti i capitoli in maniera consona alla narrazione) ma alle innumerevoli volte in cui ho dovuto copiare e ricopiare il testo su Narcissus (la piattaforma online che mi ha permesso di auto pubblicare gratis).

So che per avere tante “stelline” su amazon bisogna aver scritto un bestseller di ultimissima generazione e praticamente immune da errori di alcun tipo, ma abbiate pazienza: Hergàstiul non ha subìto nessun lavoro di editing professionale.

Ho preferito pubblicarlo senza prima sottoporlo ad ulteriori correzioni per un solo motivo: volevo andare avanti con la storia, scrivere il secondo capitolo della saga (come sto già facendo) per non perdere le idee che avevo nutrito nel frattempo che scrivevo L’Albero del mare (non so se sono stata chiara e grammaticalmente corretta).

Dunque, chi sceglie di leggere Hergàstiul, deve tener conto di tutto ciò e, ahimè, sperare come me in un futuro editing da parte di qualche agenzia letteraria.

Rinnovo l’invito per chi volesse visionare Hergàstiul in modo gratuito: la procedura è iscriversi alla mailing list e commentare con la propria mail.

Chiunque volesse spargere consigli di diversa natura, sono aperta a tutto.

Grazie a chi sta leggendo Hergàstiul ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...